OK     Altre Info
Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.
News
Notizie dalle Regioni
1 Mar
2011

PIEMONTE

Il gruppo di lavoro di EBiRFoP Piemonte ha concluso i suoi lavori per costruire una proposta di “ criteri per realizzare interventi di sostegno al reddito di lavoratori coinvolti in processi di ristrutturazione aziendali di agenzie formative che concorrono ad assicurare l’ assolvimento dell’ obbligo di istruzione e del D.D.I.F.”.

Il provvedimento della Regione Piemonte è stato oggetto di una delibera della Giunta n° 38 del 15/11/2010,che trovate integralmente riportata sul sito di www.ebinfop.it.
Detto provvedimento,tra gli altri interventi,prevedeva un investimento di 1.600.000 euro per interventi a sostegno del reddito di lavoratori coinvolti nei processi di riorganizzazione aziendali ,e prevedeva un coinvolgimento dell’ Ente Bilaterale Regionale della Formazione Professionale EBiRFoP.
Sulla base dei criteri testè individuati ,EBiRFoP-Piemonte si confronterà nei prossimi giorni con la Regione affinchè venga poi data attuazione ai provvedimenti previsti dalla delibera Regionale.


VENETO

In allegato trovate una nota della presidenza dell’ Ente Bilaterale del Veneto che fa il punto sulle attività svolte e su iniziative che sono oggetto di confronto tre le parti all’ interno dell’ Ente Bilaterale.

Torna Indietro